WWE: La WWE non ha mai pensato di proporre Brock Lesnar vs. Bobby Lashley?

Da quando Bobby Lashley è tornato si è parlato di un possibile match contro Brock Lesnar. Proprio di questo ha parlato Lio Rush, ex “manager” di Bobby:

“Io e Bobby volevamo il match contro Lesnar, ma onestamente credo che la WWE non ha mai preso in forte considerazione la cosa. Abbiamo più volte cercato di interagire contro Paul Heyman e Brock, ma come abbiamo visto, non abbiamo ottenuto quello che volevamo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,