Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In preparazione per lo spettacolo WWE UK, la WWE ha rinnovato i contratti di molti dei suoi talenti britannici.
Dave Meltzer ha indicato nella newsletter di Wrestling Observer che la WWE considera queste Superstar del Regno Unito molto importanti per i loro programmi televisivi WWE UK, chiamandoli addirittura “big five”.
Tuttavia, hanno rinnovato tutti i contratti chiave dei ragazzi del Regno Unito. Si ritiene che i “big five”, che comprendono Trent Seven, Tyler Bate, Pete Dunne, Wolfgang e Mark Andrews, abbiano ottenuto accordi migliori, con cifre che svariano da $ 20.000 all’anno a $ 50.000.
Ragazzi come Pete Dunne e Tyler Bate sono stati fantastici con NXT, che che hanno sempre regalato match superlativi. Sono entrambi incredibilmente giovani e potrebbero diventare i futuri campioni del mondo.
Tyler Bate è infortunato, Mark Andrews è attualmente in 205 Live e Wolfgang e Trent Seven militano ad NXT. Pete Dunne sta attualmente difendendo regolarmente il suo titolo britannico e ora sta anche puntando al titolo di NXT Tag Team Team insieme a Roderick Strong. Forse è ancora presto per dirlo, ma questi atleti hanno tutte le potenzialità per diventare il futuro dell’azienda.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it