WWE: La WWE omaggia il Manchester City (Foto)

La WWE è solita omaggiare le squadre che in altri sport hanno raggiunto importanti risultati. Stavolta è toccato al Manchester City, autore di una grandissima stagione che si concluderà con due titoli.

Triple H ha inviato al club una cintura con le placche del Manchester City, e ha pubblicato la foto su Instagram.

Maggior numero di vittorie consecutive in una stagione. La squadra più veloce a segnare 100 gol in un stagione. Vincitori della Premier League. Dalla WWE al Manchester City… Complimenti!”.

FONTE: Instagram

 

9 pensieri riguardo “WWE: La WWE omaggia il Manchester City (Foto)

  • 6 Maggio 2018 in 15:26
    Permalink

    mai che omaggiasse la juve negli ultimi 6 anni, insensibile ahahahah

  • 6 Maggio 2018 in 21:55
    Permalink

    come ogni anno vengono omaggiate tutte le squadre vittoriose dei più importanti campionati europei meno che l’Italia, misteri….

  • 6 Maggio 2018 in 22:56
    Permalink

    Ottima stagione e vittoria meritatissima. Grande City!

  • 6 Maggio 2018 in 23:02
    Permalink

    In realtà omaggiano solo la vincitrice della Premier League in Europa ma per il resto omaggiano squadre vincitrici in nei vari sport che competono nei campionati statunitensi, tipo le squadre vincitrici di MLS, NFL, NBA e Major League Baseball.
    Che poi se premiavano la Juve e chissà cosa doveva inventarsi HHH nel tweet pur di non dire che è la squadra più aiutata in Italia.

  • 6 Maggio 2018 in 23:57
    Permalink

    eppure qualcosa riguardante Real Madrid e PSG mi sembra di ricordarlo…me lo sarò sognato allora…

  • 7 Maggio 2018 in 0:16
    Permalink

    Boh, io non ho trovato nulla. Mi aspettavo quello del Real in quanto vincitori della Champions l’anno scorso ma nulla di nulla.

  • 6 Maggio 2018 in 23:24
    Permalink

    mmm non hanno premiato anche i campioni di Spagna, i tedeschi, i francesi e chi vince la Champions League? eppure mi ricordo delle cinture al Bayern, Real e PSG….forse mi sbaglio però….

  • 6 Maggio 2018 in 23:50
    Permalink

    Oddio,oltre alle squadre inglesi a cui ormai sono soliti mandare una cintura ho fatto una breve ricerca ed ho scoperto che ne hanno mandato una al Bayern Monaco l’anno scorso, cosa che scopro solo adesso. Riguardo le altre che hai citato (Real e PSG) non ho trovato nulla.

  • 7 Maggio 2018 in 18:42
    Permalink

    stranissimo, me lo sarò sognato…

Lascia un commento