Secondo il sito web ufficiale della WWE, il canale televisivo coreano IB SPORTS trasmetterà per la prima volta in Corea del Sud Raw e SmackDown Live.
Con il nuovo accordo, i fan potranno guardare gli incontri dello show rosso il martedì alle 10:00 ora locale e dello show blu il mercoledì alla stessa ora.
Per coloro che non potranno vederlo in diretta, ci saranno repliche televisive il sabato e la domenica ad orari serali e riepiloghi di un’ora durante la settimana.
La rete trasmetterà anche in diretta gli eventi speciali di ogni mese – come WrestleMania, Survivor Series o Royal Rumble.
Ecco le parole di Michelle Wilson, direttrice del marketing WWE:
“Riteniamo che IB Sports sia un partner di grande valore, un partner con cui condividiamo la visione e la passione per intrattenere i nostri fan. Per la prima volta in Corea del Sud ci consentirà di mostrare al paese la nostra combinazione unica di intrattenimento per la famiglia e azione “.
Nel frattempo, il CEO di IB SPORTS Kim Jung-hwan ha affermato:
“Questo sarà un incentivo per la nostra programmazione sportiva e di intrattenimento, e siamo entusiasti di presentare i contenuti WWE in diretta nei nostri programmi per la prima volta nella storia della TV della Corea del Sud ai fan di tutta la nazione“
È stato inoltre confermato che il programma in lingua coreana sarà disponibile per gli abbonati della piattaforma IB SPORTS.
Inoltre, il canale trasmetterà anche la stagione precedente di Total Divas e dei programmi AfterBurn e BottomLine.
Per chi non lo sapesse, IB Sports è stata fondata nel 2009 ed è specializzata nel funzionamento e nella trasmissione di canali sportivi oltre alla produzione di contenuti di alta qualità.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.