WWE: La WWE potrebbe aver spoilerato le leggende che torneranno al Raw Reunion

Raw Reunion si terrà lunedì e sembra che la WWE presenterà un grande spettacolo per far salire gli ascolti, ma potrebbero aver spoilerato un sacco di sorprese con il merchandising. Il negozio ufficiale della WWE ora vende una maglietta che elenca tutte le Superstar del passato che dovrebbero partecipare alla puntata. È una lista abbastanza completa e conferma molto di quanto riportato in precedenza. Sembra che stiano pianificando un’enorme sorpresa per lo spettacolo, non inclusa nella maglia celebrativa. Ecco l’elenco completo dei nomi inseriti sulla t-shirt:

Stone Cold Steve Austin, Hulk Hogan, The Godfather, Pat Patterson, Alicia Fox, Jonathan Coachman, Lilian Garcia, Jillian Hall, Jerry Brisco, Santino Marella, The Boogeyman, Ted DiBiase, Candice Michelle, D’von Dudley, Booker T, Kurt Angle, Sgt Slaughter, Melina, Kelly Kelly, Mark Henry, Alundra Blayze, Eric Bischoff, Jerry “The King” Lawler, Kaitlyn, Eve Torres, Ron Simmons, The Hurricane, Rikishi, Christian, Jimmy Hart, Mick Foley, X-Pac, Road Dogg, Scott Hall, Kevin Nash, Ric Flair, Triple H, Shawn Michaels.

Solo il tempo ci darà la lista completa di chi si presenterà a questo grande show, si spera che la compagnia crei qualche segmento mozzafiato per incoraggiare i fan a continuare a sostenere il prodotto anche quando non ci sono decine di nomi nostalgici nello stesso spettacolo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it