WWE: La WWE rilascia un nuovo documentario dedicato ad Eddie Guerrero

Questa domenica, su YouTube, la WWE presenterà il primo speciale della nuova serie di documentari “Untold”. Il tutto si concentrerà su Eddie Guerrero e su i suoi effetti sul marchio SmackDown. Questo documentario, inoltre, presenta delle interviste con John Cena, Batista, JBL, Paul Heyman, Sasha Banks, Aiden English, Vickie Guerrero e Kurt Angle.

Di seguito, vi proponiamo qualche anticipazione su ciò che assisteremo:

“Eddie Guerrero è stata una delle Superstar più amate della storia della WWE e ha avuto un ruolo fondamentale nella definizione di SmackDown, a livello di marchio. L’ultima edizione della serie di documentari “WWE Untold” esplora l’effetto di Guerrero sul marchio blu mentre ci avviciniamo al suo millesimo episodio e sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della WWE questa domenica alle 13:00 ET / 10 PT. 

Con interviste esclusive con John Cena, Batista, JBL, Paul Heyman, Sasha Banks, Aiden English, Vickie Guerrero e Kurt Angle, quest’edizione di “WWE Untold” come Eddie Guerrero è emerso su SmackDown nel 2002, sia sullo schermo che come performer e come degli spogliatoi per un gruppo di giovani Superstar che volevano mettersi in mostra per poi trovarsi in competizione con Raw. 

Prima di SmackDown 1000, guarda la nuova edizione di “WWE Untold”, in diretta streaming sul canale YouTube della WWE questa domenica alle 13:00 ET / 10 PM PT!”.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com

  • Stex14

    Indimenticabile, Eddie!