Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I fan di vecchia data ricorderanno la Monday Night War, la guerra tra la WWE e la WCW per chi dovesse essere la federazione più dominante degli anni ’90.
La WWE riuscì a vincere e successivamente acquistò la WCW. A rivelare come ci è riuscita è stato Shawn Micheals ai microfoni di CBS Sports In The Corner Podcast.
Shawn ha detto che c’era molta tensione e preoccupazione nell’aria, ma tutti volevano mantenere il proprio posto di lavoro e per farlo dovevano mettere su lo show migliore. Ricorda di aver messo la testa apposto e di aver lavorato e sudato tanto.
“Conoscevo l’uomo per cui lavoravo- ha detto riferendosi a Vinxe McMahon- sette giorni su sette, per questo non ho mai mollato. Vince non avrebbe mai mollato. Non sapevamo quando, dove e come sarebbe finita, ma in nessun modo avrebbe smesso di sopportare tutto è combattere.”.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.