WWE: La WWE rivela quali sono le sue faide più avvincenti?

WWE: La WWE rivela quali sono le sue faide più avvincenti?

La WWE ha indetto un sondaggio per i suoi fan, chiedendo loro quanto interesse avessero al momento per i tre show principali (Raw, SmackDown e NXT) e un giudizio sulle storyline attualmente in corso e i match ad esse collegati.

Ai partecipanti a questo sondaggio mirato è stato chiesto nello specifico quale storyline trovassero più avvincente, lasciando loro anche l’opzione di selezionare “nessuna delle precedenti”. Le opzioni erano:

  • faida tra Bayley e Sasha Banks
  • Seth Rollins e Murphy vs la famiglia Mysterio
  • Roman Reigns vs Jey Uso
  • Lars Sullivan
  • Street Profis vs Dolph Ziggler e Robert Roode
  • Push singolo di Big E

Interessante notare come nessuna faida, storia o segmento di NXT sia stato incluso, così come il filone della RETRIBUTION.

La compagnia non ha divulgato i risultati del sondaggio quando veniva completato, come ha fatto in passato. Sembra che le sei storyline incluse siano quelle che i fan dovrebbero aspettarsi di vedere andare avanti nell’immediato futuro.

FONTE: RingSide News

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.