The Undertaker è un serio candidato per la classe della WWE Hall Of Fame 2019, ma ovviamente non ha ancora ricevuto l’induzione. Ciò non ha impedito alla WWE di promuoverlo come WWE Hall Of Famer di recente; poi, una volta capito l’errore, la WWE ha cambiato l’annuncio. Brad Shepard ha detto che l’e-mail inviata dal WWE Network che diceva che Taker era una WWE Hall Of Famer è stata probabilmente un incidente:
“In precedenza c’era un’e-mail inviata dove Undertaker figurava come un WWE Hall Of Famer. Quindi ho parlato con una fonte della WWE a riguardo e hanno detto che probabilmente è un incidente e francamente le informazioni sarebbero state inviate internamente prima di raggiungere il team del WWE Network che ha inviato quella email“.
Shepard ha detto che non c’è nulla sul tavolo in questo momento per un match a Wrestlemania per il Deadman. Tuttavia, questo non significa che sarà introdotto nella Hall of Fame della WWE quest’anno. Si dice che la WWE voglia cambiare la concezione della Hall Of Fame e questo già si nota perché in questo periodo l’anno scorso sapevamo già che Goldberg sarebbe entrato nella Hall Of Fame. È un peccato che in seguito l’ex Campione Universale abbia dichiarato che la WWE Hall Of Fame è stupida.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it