Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’estate dello scorso anno, la WWE ha annunciato la chiusura di NXT UK e la creazione di NXT Europe, un brand sul quale ci aspettavamo di avere maggiori informazioni in questo periodo dell’anno, ma così non è stato. Shawn Michaels e Triple H hanno parlato in alcune occasioni e hanno risposto che l’apertura di un nuovo marchio che vuole abbracciare un intero continente richiede una serie di infrastrutture su cui continuare a lavorare.
In una recente intervista con Alex McVarthy per il Daily Mail, Shawn Michaels ha rivelato che sperano di lanciare ufficialmente NXT Europe entro la fine del 2023. HBK ha detto ancora una volta che si tratta di un processo lungo e difficile, ma sta procedendo bene così che entro la fine dell’anno potremmo iniziare a vedere gli spettacoli di questo nuovo marchio.
“Le cose sono ancora nella fase organizzativa e speriamo di averlo attivo e funzionante entro la fine del 2023. Sto imparando molto. Non è qualcosa che puoi semplicemente dare il via, soprattutto se vuoi che abbia successo. Penso che tutti si sentirebbero un po’ più a loro agio impiegando un po’ più di tempo per assicurarsi di mettere i puntini sulle i, ma speriamo comunque che sia una realtà entro la fine del 2023.”
Se la WWE prevede il lancio di NXT Europe entro la fine dell’anno, dovremmo iniziare a saperne di più sul marchio nei mesi che precedono il lancio. Saremo attenti a tutte le notizie che si presentano al riguardo.
FONTE: WRESTLINGINC.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.