WWE: La WWE sta cercando una nuova location per Crown Jewel

Come vi abbiamo riportato in precedenza, WWE Crown Jewel in Arabia Saudita è in serio pericolo e una decisione è prevista per mercoledì, per vedere cosa fare con lo spettacolo.

Robbie Fox di Barstool Sports, riferisce che la WWE sta esplorando freneticamente le location per lo spettacolo Crown Jewel. Questa non è una conferma che lo show non si terrà piu in Arabia Saudita, ma è un segnale importante che Vince McMahon sta prendendo seriamente in considerazione la decisione in seguito a una crescente pressione.

Fox ha riferito ieri che John Cena e Daniel Bryan si sono rifiutati di andare in Arabia Saudita e Dave Meltzer ha riferito su Wrestling Observer Radio, che al team creativo è stato detto che Cena non sarebbe stato a Crown Jewel in Arabia Saudita. L’ultima parola su Cena, è che i funzionari speravano di convincerlo a partecipare all’evento, motivo per cui il suo nome era ancora incluso nella grafica per la World Cup che è stata mostrata a Monday Night Raw.

Se lo spettacolo venisse spostato, Crown Jewel farebbe perdere molti soldi all’azienda, poichè la WWE dovrebbe comunque pagare gli enormi stipendi a nomi come The Undertaker, Shawn Michaels e Brock Lesnar per i loro match.

A questo punto, la perdita di denaro è probabilmente meglio che affrontare le conseguenze negative per la gestione dello spettacolo in Arabia Saudita.

Fonte: WRESLTINGNEWS.COM