Un tempo, i match inter-gender erano piuttosto comuni in WWE. Ma in questa nuova era la violenza sulle donne, anche se in kayfabe, è disapprovata, e quindi di match tra generi non se ne vedono in WWE. Questo non ha impedito però alla WWE di ipotizzare uno scontro tra John Cena e Becky Lynch. L’interazione tra i due la settimana scorsa ha fatto scalpore su Internet, soprattutto dopo che Cena ha detto, in un’intervista post-match, che un giovane John Cena si sarebbe comportato come ha fatto Becky. Facendo leva sul fatto che questo incontro tra i due ha fatto parlare molto i fan, la WWE è andata avanti e ha ipotizzato un match:
Never say never. @BeckyLynchWWE @JohnCena pic.twitter.com/IicvfbnvCT
— WWE (@WWE) January 6, 2019
“Mai dire mai”.
La WWE ha chiesto hai fan chi tiferebbero se i due si affrontassero e il WWE Universe, quasi all’unanimità, ha scelto Becky Lynch.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it