WWE: La WWE svela il ritorno sul ring di Shawn Michaels?

Il 6 ottobre a Melbourne in Australia si affronteranno ancora una volta The Undertaker e Triple H nell’evento chiamato Super Show-Down. All’angolo di The Game ci sarà l’amico di sempre, Shawn Michaels, mentre il Deadman sarà accompagnato dal fratello Kane.

Recenti rumors riportano che questo match servirà per costruire un eventuale tag team match a Crown Jewel in Arabia nel mese di novembre, match che quindi porterebbe al ritorno dei Brothers of Destruction ma che vedrebbe soprattuto il ritorno sul ring di Shawn Michaels, per riformare la D-Generation X.

Ebbene, la WWE sul suo account Instagram non ha fatto altro che alimentare queste voci, postando una immagine raffigurante proprio i due storici team e chiedendo ai fan chi potrebbe vincere questa fantasiosa battaglia.
Insomma, la federazione di Stamford sta facendo trasparire che qualcosa in atto c’è e non ci resta che aspettare Super Show-Down per capire meglio come si evolverà questa situazione.

Ricordiamo che Michaels non combatte da Wrestlemania 26, dove ha messo in palio la carriera in un match con The Undertaker, match ovviamente perso. Magari qualcosa in più riguardante il suo possibile ritorno potremmo saperla già lunedì a Raw, puntata in cui apparirà HBK.

FONTE : SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it