Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ieri notte, durante Summerslam, la WWE ha annunciato un match incandescente in vista dell’evento che si terrà in Australia il 6 ottobre: a Super Show-Down, infatti, The Undertaker affronterà Triple H in un single match.
Dopo essere comparso a Wrestlemania e a The Greatest Royal Rumble, dunque, il deadman è pronto a tornare in scena per quella che sarà una delle più grandi sfide della storia. I due si sono già affrontati parecchie volte e come non ricordare le sfide infinite di Wrestlemania 27 e Wrestlemania 28, quando The Phenom prevalse per entrambe le volte su The Game. Staremo a vedere cosa accadrà, ma intanto possiamo essere certi di goderci ancora una volta (e forse per l’ultima) uno dei più grandi match di tutta la storia della WWE: The Undertaker vs Triple H.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.