Recentemente, la WWE ha vinto ben 23 premi Gold W3 e altri 20 Silver W3, provenienti dall’Academy of Interactive e Visual Arts. Di seguito, vi proponiamo quanto rilasciato da WWE.com:
“WWE.com, WWE Network e i social media della WWE sono stati riconosciuti per l’eccellenza digitale dall’Academy of Interactive e Visual Arts (AIVA) con 23 premi W3, tra cui tre Gold Awards e venti Silver Awards.
Le onorificenze di quest’anno sono state conferite a una serie di social media e sforzi digitali globali della WWE, tra cui la WWE Mixed Match Challenge su Facebook Watch, che ha vinto due Gold Awards per Social Video-Events e Live Streaming per Social-Social Video-Video Series for Social. WWE Instagram ha anche vinto un Gold Award per contenuti sociali e marketing-intrattenimento per social.
Altri riconoscimenti per gli sforzi dei social media hanno incluso WrestleMania 34 Kickoff Live Stream su Facebook, che ha ricevuto onorificenze d’argento per Social Video-Events e Live Streaming per lo streaming video e video online e social per i video.
Cathy Kelley, la proprietaria della WWE, ha ricevuto l’onore di WWW per la funzionalità Personalità Web / Host for Video. AJ Styles e gli ologrammi 3D di Shinsuke Nakamura sono stati anche celebrati con un Silver Award per VR / 360-VR-Interactive per video.
WWE Game Night e Southpaw Regional Wrestling hanno vinto entrambi Silver Awards per Video-Comedy online, Extended o Series for Video. Southpaw Regional Wrestling ha anche vinto un Silver Award per il Branded Entertainment-Long-Form per i video.
Superstar Ink, My Son / Daughter è una superstar della WWE, e WWE Chronicle ha vinto ciascun Silver Awards per la serie di video-documentari online per video. WWE Precedentemente noto come ha ricevuto due onorificenze d’argento per la serie di video-Web online per le funzionalità video e video-Editing per video.
L’app WWE con WWE Network ha guadagnato l’argento per le app mobili.
AIVA presenta ogni anno i W3 Awards per il meglio in siti Web, pubblicità web, siti / app per dispositivi mobili e video web”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.