martedì 26 Novembre 2024
HomeNewsWWE: La Wyatt Sicks continua il suo tormento a Chad Gable

WWE: La Wyatt Sicks continua il suo tormento a Chad Gable
W

Sin dal loro debutto, The Wyatt Sicks hanno preso di mira Chad Gable, che si è rivolto al general manager di Raw Adam Pearce, rivelando il suo sospetto che Uncle Howdy sia Bo Dallas, un fatto che Pearce già sapeva.

Gable è stato poi avvistato nel backstage mentre condivideva questo scenario con Akira Tozawa, Maxxine Dupri e Otis, anche loro non sorpresi.

Molti fan potrebbero essersi persi che il personaggio della Firefly Funhouse, Ramblin Rabbit, era presente sullo sfondo mentre Chad parlava ai suoi ex compagni.

Gable chiama rinforzi per contrastare la Wyatt Sicks

Più tardi durante Raw, Gable ha ribadito la sua convinzione che Bo sia Uncle Howdy e lo ha sfidato a risolvere i loro problemi. Dallas è salito sul ring ma è caduto in un’imboscata da parte dei nuovi amici di Gable, i Creed Brothers. Nonostante il pestaggio, Dallas ha riso verso il suo rivale.

Le luci si sono spente e il fumo ha riempito il ring, con i Wyatt Sicks che si sono avvicinati verso il ring. Gable e i Creed hanno deciso di allontanarsi rapidamente.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI