Quasi un anno fa Sasha Banks e Naomi decidevano di abbandonare l’arena prima di una puntata di Raw, chiudendo di fatto il loro rapporto con la WWE; se la Boss è riuscita a rilanciarsi in Giappone con il nome di Mercedes Mone, i fan sono ancora in attesa di conoscere il futuro di Trinity Fatu, che nelle ultime settimane è stata contattata dalla Stardom e presto potrebbe tornare sul ring.
Trinity Fatu era disposta a restare in WWE
A distanza di tempo sono emersi nuovi dettagli sulla situazione che ha coinvolto le ex Women’s Tag Team Champions: Ring Side News ha infatti rivelato che la WWE offrì il rinnovo ad entrambe e Naomi era pronta a firmarlo ma ha cambiato idea quando la sua partner aumentò le sue pretese, decidendo di schierarsi dalla sua parte e seguendola nella decisione di lasciare la compagnia. Vince McMahon, dal canto suo, non si è affatto disperato quando ha conosciuto le loro intenzioni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.