Non ci sono dubbi sul fatto che Brock Lesnar sia una delle Superstar più importanti della WWE, o meglio di tutto il mondo del wrestling. A quanto pare, però, la “Bestia” è stata vicina a lasciare la compagnia di Stamford qualche anno fa.
A rivelarlo è stato proprio il suo ex alleato, Paul Heyman, che durante l’ultima intervista a Tetragrammaton ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Le parole di Paul Heyman
”La pandemia ci aveva colpito. Ora Brock è diventata una macchina da soldi. Divenne una grande star fuori, poi decise di tornare. Quindi senza la possibilità di organizzare degli eventi dal vivo, senza l’Arabia Saudita e tanti altri affari, non aveva senso tenere Brock in un’arena vuota. Nel bel mezzo della pandemia il suo contratto era scaduto, non glielo rinnovammo e Brock decise di tornare nel Saskatchewan”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.