L’Alpha Academy è stata rimossa dall’ultima puntata di Raw che precede WrestleMania 38 per motivi sconosciuti.
La WWE aveva originariamente annunciato Otis e Chad Gable vs. The Street Profits per lo show di stanotte. Sembra che l’incontro avrebbe dovuto svolgersi subito dopo il segmento di apertura di Brock Lesnar. Il main event di Raw ha visto i campioni di coppia di Raw, gli RK-Bro, sconfiggere gli SmackDown Tag Team Champions The Usos.
Gli avversari di WrestleMania degli Usos, Rick Boogs e Shinsuke Nakamura, hanno guardato il match e si sono poi scontrati coi samoani. Gli Street Profits hanno attaccato gli RK-Bro dopo il match, ma Otis e Gable non sono apparsi. Gli RK-Bro ha anche lavorato nel dark match post-show, sconfiggendo rapidamente Seth Rollins e Austin Theory. I commentatori hanno continuato a promuovere Alpha Academy vs The Street Profits vs RK-Bro per WrestleMania.
Otis e Gable hanno lavorato per l’ultima volta nei live event in Canada lo scorso fine settimana. I due non hanno commentato la loro assenza da Raw e non si sa ancora il motivo di tutto ciò.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it