La WWE, tramite il proprio sito, ha annunciato che la seconda classificata del Mae Young Classic Tournament ha iniziato ad allenarsi al Performance Center.
Prima di passare al Wrestling, Baszler si è fatta conoscere nelle MMA, soprattutto in UFC, ed è anche specialista nel Jiu-Jitsu.
Baszler ha debuttato nel mondo del wrestling in Ring Of Honor accompagnando a bordo ring Kyle O’Reilly e Bobby Fish, i reDragon, a Ring Of Honor 13th Anniversary Show, ma ha debuttato sul ring circa 6 mesi dopo.
Dopo aver lavorato per Stardom e altre promotion, ha svolto un tryout con la WWE nel settembre 2016 prima di partecipare al Mae Young Classic Tournament e perdere in finale contro Kairi Sane.
Baszler avrà molto probabilmente un grande impatto in WWE, come lei stesso spera.
“Spero di arrivare presto e fare ciò che mi riesce meglio, rompere corpi. Non vedo l’ora.
Sono partita dall’inizio e adesso che sono quasi alla fine non ho scuse, devo arrivare e spezzare in due tutte le Superstar lì fuori.”
Queste sono state le sue parole quando le hanno chiesto del suo debutto.
Adesso si sta allenando ma potrebbe debuttare presto, e avere un grande futuro, dato che la WWE sembra credere in lei.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.