Lana e Naomi si sono rivelate all’altezza delle campionesse femminili di Raw durante l’ultimo episodio di Raw, spingendo Nia Jax e Shayna Baszler ad andare oltre i propri limiti.
Dopo la loro sconfitta, Lana e Naomi erano furibonde nel backstage, con la prima che si è definita senza parole per poi incolpare Reginald e le campionesse di aver vinto in maniera sleale.
Naomi ha poi aggiunto che questa situazione non dovrà più accadere, dato che stanno lavorando molto duramente per ottenere degli ottimi risultati. Le due erano veramente determinate e furiose e secondo diversi rumors, nelle prossime settimane potrebbero cambiare “carattere”.
Dovremmo osservare con molta attenzione questa situazione per capire se Lana e Naomi possono scuotere e rivoluzionare la loro personalità e diventare delle lottatrici più serie e concentrate.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.