Lana ha recentemente discusso con 411 Wrestling Interviews Podcast e ha parlato anche del suo accento russo ed anche di Total Divas:
“Dai primi momenti ho dovuto parlare sempre più piano, parlavo davvero veloce. Quindi è stato davvero difficile per me a volte parlare senza accenti, perchè andavo davvero spedita. Quando mi riascoltavo capivo di dover andare più piano. Sono cresciuta con persone che parlavano russo, in mezzo ai russi. Migliorare la pronuncia però è stata anche una bella sfida. Il cambiamento è arrivato anche da un momento all’altro, come tra l’altro avviene spesso in WWE e ho scoperto di dover parlare senza accento pochi minuti prima della diretta, infatti capiamo cosa fare solo 30 minuti prima.
Per quanto riguarda Total Divas, è uno show diverso da quello che la WWE propone ogni settimana. Anche li, nelle prime due stagioni ho parlato molto con accento russo, poi la cosa è andata scemando. Per me lo show di Total Divas è stato comunque molto importante, mi ha aiutato a farmi conoscere. Parlare due lingue è comunque una cosa importantissima per me.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.