venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Lana parla del suo nuovo personaggio

WWE: Lana parla del suo nuovo personaggio

Lana, recentemente tornata a Smackdown Live, avendo subito un ottimo impatto sullo show. Dopo non essere riuscita a convincere Shane McMahon ad entrare nel Ladder Match femminile, si è subito guadagnata una chanche per il titolo femminile contro Naomi.

Lana ha lavorato molto duramente per dimostrare le sue abilità, ma a Money In The Bank dovrà mettere tutta sè stessa se vuole diventare campionessa. Lana è stata intervistata da USA Today, e queste sono state le sue parole:
“Sono molto eccitata perchè voglio dimostrare i miei miglioramenti sul ring, visto che ho dovuto lavorare tanto. Non è stata sempre una passeggiata, ma avevo troppa voglia di imparare. Il mio passato è molto diverso da quello delle altre, ma sono molto determinata, non mi importa quello che pensa la gente.”

Prima di presentarsi direttamente a Smackdown, nello show erano mostrati dei video di Lana che ballava. Ciò poteva sembrare l’inizio di un nuovo personaggio, ma Lana risponde che non è così:

“Sono la stessa Ravishing Russian che conoscete. Per me è divertente quando la gente dice che ho un nuovo personaggio. Sono la stessa di sempre. Entro in scena con un vestito russo e un’entrata russa, sono il cuore del popolo russo. Quando ero la manager di Rusev indossavo un completo, ma questo perchè quando sei la manager di qualcuno sei obbligata a farlo.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI