Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lana è abbastanza fiduciosa nelle sue capacità e per questo è più che felice di aiutare la WWE nel momento del bisogno. La Ravishing Russian ha ovviamente notato che gli ascolti della WWE stanno precipitando. Pertanto, Lana ha deciso di pubblicare un video non-TV-PG di se stessa in costume da bagno per risolvere il dilemma degli ascolti:
#SDLIVE call me when you want ratings….. because no one will make #SDLIVE, #RAW or #MITB ladder match #RAVISHING like I can pic.twitter.com/S3guq1Fbis
— CJ Perry (@TheCJPerry) May 8, 2019
“Smackdown Live chiamami quando vuoi fare ascolti…..perché nessuno renderà Smackdown Live, Raw o il MITB ladder match incantevole come posso fare io“.
Lana potrebbe aiutare la WWE a migliorare i rating, ma la federazione potrebbe dover rispondere agli inserzionisti o alla FCC se l’hanno davvero usata nel modo in cui lei sta insinuando. Dopotutto, non è più la Attitude Era. Certamente devono trovare qualcosa per migliorare la situazione, quindi dovremo solo aspettare e vedere se la WWE userà Lana come suggerisce lei stessa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it