Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ronda Rousey si è recentemente espressa con parole decisamente forti nei confronti della WWE, durante il podcast “Wild Ride! with Steve-O”, dove ha detto che in WWE ha avuto “combattimenti finti per divertimento” e che, se tornerà, non vorrà lavorare a tempo pieno poiché sente che “gli ingrati fan WWE” non la apprezzano.
Lana non ha apprezzato soprattutto il primo commento di Ronda Rousey, e su Twitter le ha risposto dicendole che anche il wrestling è uno sport fisico, e alcune superstar hanno dovuto ritirarsi anzitempo a causa di questo (Tyson Kidd, Paige, Edge), e non capisce come Ronda Rousey possa definire questo sport “finto”.
I have NO WORDS for her audacity to save “fake fighting” !!!!!! If it’s fake why can’t @RealPaigeWWE & @TJWilson can’t wrestle anymore ?? If it is fake why couldn’t @EdgeRatedR wrestle for 11 years ???? This is a contact sport where REAL things happen! https://t.co/cYvGpTjmci
— CJ Perry (@TheCJPerry) April 11, 2020
Non è nemmeno la prima volta che le due si scontrano via social, infatti nel 2019 sempre Lana e Ronda Rousey dibatterono sulla divisione femminile UFC, secondo Lana “sopravvalutata”.
FONTE: www.sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it