WWE: Lana si lamenta per il suo match cancellato

WWE: Lana si lamenta per il suo match cancellato



Lana si è presentata per presenziare a Clash of Champions Gold Rush ma non è stata utilizzata. Miro ha rivelato che è stata fatta arrivare all’Amway Center per l’evento, ma non c’era nessun effettivo motivo per la sua presenza lì. Lana, inoltre, non è contenta della situazione riguardante i titoli di coppia femminili.

La WWE ha annunciato che Nia Jax e Shayn Baszler sono ancora le campionesse e che difenderanno i titoli contro la Riott Squad quando a queste ultime verrà dato il via libera dei medici. Non si sa quando avverrà ciò, ma si spera nel giro di un paio di settimane.

Intanto Lana si è sfogata su Twitter, chiedendo il motivo per cui Nia e Shayna possono non presentarsi a loro piacimento, lasciando lei e Natalya senza un’opportunità per i titoli di coppia.

https://platform.twitter.com/widgets.js“WOW! Nia Jax e Shayn Baszler possono tranquillamente non venire a lavoro e io e Natalya non otteniamo un’opportunità per i titoli di coppia????”

FONTE: RingSide News

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.