Come era stato confermato dalla WWE stessa a poche ore dall’inizio della puntata, Triple H è apparso a Raw per effettuare un annuncio speciale. Poco prima dell’inizio dello show i fan hanno iniziato ad avanzare varie ipotesi sul contenuto dell’annuncio ma qualche esperto aveva lasciato trapelare che The Game avrebbe presentato al pubblico di Chicago un nuovo titolo, senza però specificare quale.
Triple H presenta il nuovo WWE Championship a Raw
Ovviamente Triple H non si è fatto attendere tanto e, una volta salito sul ring, ha annunciato la nascita di un nuovo WWE World Heavyweight Championship, che sarà assegnato per la prima volta a Night of Champions, il 27 Maggio. Ovviamente Roman Reigns, indipendentemente dal roster a cui verrà assegnato durante il Draft, continuerà il suo regno da Universal Champion, che proprio quel giorno raggiungerà i 1000 giorni.
FONTE: WWE.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.