giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: L'annuncio di Vince McMahon a Raw è diventato il video più...

WWE: L’annuncio di Vince McMahon a Raw è diventato il video più odiato nella storia della WWE (VIDEO)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Lunedì sera a Raw, Vince McMahon ha annunciato che Charlotte Flair sostituirà Becky Lynch nel main event di Wrestlemania. Il momento in questione è diventato il video di youtube con più dislike nella storia della WWE.

Per chi non lo sapesse, Becky Lynch ha riportato un infortunio al ginocchio nelle fasi finali della Royal Rumble a gennaio. Infortunio che l’ex campionessa femminile di SmackDown non ha voluto sottoporre alle cure dei medici della federazione, ed ha portato ad un assalto sia a Triple H che a sua moglie Stephanie McMahon.

Vince McMahon è stato costretto ad intervenire lunedì notte, quando Lynch si è rifiutata di scusarsi ed ha così deciso di sospendere The Man per 60 giorni. Il che significa che lei non potrà partecipare a WrestleMania. Inutile dire che questa decisione, e quella che lo ha visto nominare Charlotte Flair come sua sostituta, non sono andate giù all’Universo WWE.

Charlotte Flair ha fatto molta storia in WWE nel corso della sua carriera, ma The Queen è diventata la figura più antipatica della WWE da quando fa parte del video più odiato del canale YouTube della Federazione.

Il video ha attualmente 69.000 dislike dopo essere stato caricato sul sito meno di una settimana fa, mentre quello più vicino in termini di dislike (42.000), è di quando Bobby Lashley ha affrontato Roman Reigns a Raw l’anno scorso.

Charlotte Flair parteciperà al main event di WrestleMania, l’unico problema ora è se Becky verrà reinserita o meno in Elimination Chamber oppure se dovrà aspettare Fastlane e combattere per la sua occasione.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI