WWE: L’Arabia Saudita impedisce a Sami Zayn di vincere il WWE Championship?


Come abbiamo visto in queste settimane, la relazione tra Sami Zayn e la Bloodline si è inclinata arrivando quasi a un punto di non ritorno: recentemente, Sami ha dichiarato che la vicinanza alla stable e all’Undisputed Universal Champion lo ha per forza di cose ingolosito e ha ammesso che gli piacerebbe vincere il titolo mondiale in futuro. Cosa glielo impedisce? Forse l’Arabia Saudita, con cui non ha un’ottimo rapporto.

L’Arabia Saudita può fermare la scalata di Sami Zayn?

Dave Meltzer ha recentemente parlato proprio di un eventuale regno titolato di Sami Zayn, spiegando che il fondo arabo potrebbe impedirlo qualora dovesse effettivamente comprare la WWE.

Potrebbero. Come campione vorrebbero un top guy e non renderanno Sami Zayn il volto principale. Potrebbero comunque renderlo campione ma, dato che non prende parte agli show in Medio Oriente, sarebbe controproducente farlo. Non è un’ipotesi da scartare”.

Questa notte si svolgerà la Royal Rumble e in molti credono che Sami possa trionfare nella rissa reale maschile, vedremo se sarà realmente cosi.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI SUI MATCH IN PROGRAMMA DELLA ROYAL RUMBLE 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM