lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsWWE: L'Arabia Saudita sempre più vicina alla Royal Rumble

WWE: L’Arabia Saudita sempre più vicina alla Royal Rumble

Sono ormai diversi anni che la WWE tieni PLE in Arabia Saudita, tra cui il prossimo, che come sappiamo sarà King & Queen of the Ring. Ma le autorità arabe vogliono di più, e sembrano molto vicini ad ospitare un’edizione della Royal Rumble.

Ma sembra che nei prossimi giorni, verrà fatto un annuncio molto, molto importante, che dovrebbe trattarsi di un nuovo accordo tra la federazione e le autorità arabe. Accordo, che dovrebbe essere migliore rispetto a quello attuale.

La Royal Rumble in terra araba

Turki Alalshikh, presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita, ha annunciato che nei prossimi giorni ci sarà un annuncio sul nuovo accordo con la WWE. Negli scorsi giorni, Alalshikh aveva dichiarato che gli piacerebbe ospitare un’edizione della Rumble o di WrestleMania in Arabia.

Ariel Helwani nelle scorse ore, ha fatto sapere che l’annuncio dovrebbe riguardare la Royal Rumble, infatti, l’importante PLE potrebbe svolgersi in Arabia nel 2025 o al massimo nel 2026.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI