venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: L'arbitro era inconsapevole dell'infortunio di Liv Morgan

WWE: L’arbitro era inconsapevole dell’infortunio di Liv Morgan

Dopo aver incassato 2 “Yes Kicks” da parte di Brie Bella, Liv Morgan ha accusato una commozione celebrale. Tuttavia col passare dei giorni è stata fatta un po di chiarezza sul caos che circonda la situazione

Bryan Alvarez sul F4 Daily audio update,ha discusso della facenda dal punto di vista della WWE.

“Questo è il punto di vista della WWE, sul ring erano presenti Liv Morgan e Brie Bella, quest’ultima comincia a tirare calci colpendo per 1,2,3,4,5,6 volte. Cogliendo l’onda degli “Yes Chants” Brie Bella calciava osservando l’angolo, il che è il problema numero 1. É cosi che è cominciata tutta questa storia”

“Come molte persone penso che abbiano sottolineato, quando si calciano i “Yes Kicks” si ha un obbiettivo molto piu ridotto. Quindi la Bella doveva prestare piu attenzione a Liv Morgan e questo è il punto numero 1.”

“Guardando l’angolo Brie Bella colpisce Liv Morgan, con la convinzione che quest’ultima sia stata buttata giu al primo tentativo. Comincia a cadere in avanti e viene colpita nuovamente una seconda volta; gesto tra l’altro molto pericoloso, dopo aver subito il primo calcio.”

“Lei scende. Ora Dio benedica il ragazzo. Non voglio che il ragazzo venga licenziato. Ma lo faccio e questo vale per ogni arbitro che lavora per la WWE. La storia è che l’arbitro non avesse idea che Liv Morgan fosse incosciente.”

Alvarez ha continuato, mettendo in discussione diverse cose su questo argomento, e su come l’arbitro non potesse non sapere che c’era un problema. Dopo tutto era proprio li. Ma per qualche motivo la versione della WWE sostiene che l’arbitro non era a conoscenza che Liv Morgan era nei guai.

Fonte: WNS

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI