Braun Strowman sta guadagnando sempre più notorietà ed attenzioni in WWE.
Il Monster Among Men è riuscito infatti a costruire un interesse intorno a sé enorme. Rispetto ai suoi primi passi a Raw da quando si è separato dalla Wyatt Family, il suo personaggio ha mostrato moltissime evoluzioni. Dopo un inizio in cui massacrava alcuni jobber senza pietà, è stato inserito in una faida con Sami Zayn che non ha riscosso molto successo e da allora è andato contro Roman Reigns, distruggendo chiunque andasse contro di lui.
Dopo la sconfitta di Fastlane, ha quindi preso di mira il suo acerrimo rivale Roman Reigns, poi ha gettato Kalisto in un cassonetto dell’immondizia, ha distrutto Goldust & R-Truth e distrutto il ring in un match con Big Show dopo aver effettuato un suplex dalla terza corda, ed ha abbandonato l’arena con le sue forze suscitando lo scalpore generale.
Tutti questi eventi hanno catturato l’attenzione del pubblico, che ha scoperto un monster heel che la WWE non proponeva da anni e che riesce a seminare terrore e panico. Non a caso, il video in cui Strowman ribalta un autoambulanza nella quale Reigns stava facendosi curare è tra i più cliccati in rete.
Dato tutti questi fattori positivi, la dirigenza WWE non a caso sta seriamente pensando a Braun Strowman come principale candidato per affrontare l’attuale WWE Universal Champion Brock Lesnar.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.