WWE: L’assenza di Bray Wyatt è legata a dei Problemi nel backstage? *RUMOR*

Una delle Superstar più “amate” negli ultimi anni porta il nome di Bray Wyatt, che però manca dalle scene da WrestleMania 37.

In molti si sono chiesti come mai Wyatt non compare più negli show, qualche rumors ha parlato anche di problemi di forte depressione, ma sono stati smentiti. PWInsider, nelle scorse ore ha parlato dello status di Bray, allontanando anche le voci, che volevano dei problemi di Wyatt all’interno del backstage WWE:

“Dalle nostre fonti, abbiamo saputo che la federazione sta tenendo di sua spontanea volontà Bray Wyatt lontano dalle scene. Sono state smentite le voci che parlavano di problemi all’interno del backkstage, anzi abbiamo saputo che è ben voluto da tutti. Infine anche il suo match con Randy Orton a WrestleMania 37 è andato come la federazione voleva”.

I fan si aspettano il ritorno di Bray Wyatt, vedremo nelle prossime settimane se la WWE lo farà comparire cosi da mettere in piedi un match a SummerSlam. Visto l’importanza che l’evento sta assumendo giorno dopo giorno, uno come Wyatt servirebbe molto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 



Rispondi