domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: L'assenza di Bray Wyatt è un mistero

WWE: L’assenza di Bray Wyatt è un mistero
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

In questi giorni stiamo rivedendo dei graditi ritorni come John Cena e Keith Lee, ma purtroppo ancora manca all’appello quello di Bray Wyatt.

Il sito PW Insider ha parlato proprio di Wyatt, rivelando che la sua assenza è un mistero, visto che i dirigenti della federazione non vogliono parlarne:

“I dirigenti della WWE sono rimasti piuttosto silenziosi sull’assenza di Bray Wyatt, hanno solamente rivelato che è fermo per un valido motivo. A quanto ci risulta (non solo a noi), Wyatt non è fuori per una scelta creativa”.

Ricordiamo che Wyatt manca dalle scene da WrestleMania 37 quando perse contro Randy Orton. Qualche rumors, nelle scorse settimane ha parlato anche di problemi di salute per la Superstar, che sembra essere alle prese con una forte depressione. Ci teniamo a dire che non ci sono conferme su queste voci, ovviamente il nostro augurio è di rivederlo al più presto sul ring.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI