Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tutti ci ricordiamo i tempi in cui la stable “Hurt Business” dominava nel main roster della WWE. Era solo il 2022, ma sembra sia passata un’eternità . Il gruppo era comporto da MVP, Bobby Lashley, Cedric Alexander e Shelton Benjamin, e a quanto pare potrebbe non rimanere solo un ricordo del passato.
Bobby Lashley ha già sottolineato di non aver ancora considerati chiusi i conti con Brock Lesnar, e sebbene non abbia un proprio match a WrestleMania, osserverà con interesse l’incontro tra Lesnar e Omos, che guarda caso è assistito proprio dal suo vecchio leader, MVP.
Ritorna l’Hurt Business? Forse si, grazie a Bray Wyatt
Secondo la Wrestling Observer Newsletter l’esito del match tra Brock Lesnar e Omos dipenderà con ogni probabilità dalla situazione contrattuale di Lesnar, e non si esclude che una riunione della stable avvenga proprio sul palco più importante dell’anno, magari dando il via ad una nuova rivalità diretta tra la “Bestia” e Lashley.
I fan della WWE hanno manifestato un indiscusso interesse nel ritorno dell’Hurt Business, e con Bobbly Lashley fuori dai giochi a WrestleMania 39, dopo il forfeit di Bray Wyatt, chissà che non sia proprio arrivata l’occasione giusta per ricomporre il gruppo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Redazione SpazioWrestling.it