Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Verso la fine dell’estate 2021 la WWE ha annunciato l’imminente nascita di NXT 2.0, una nuova versione (con tanto di nuovo logo) del brand che per anni aveva regalato tante emozioni al WWE Universe anche (e soprattutto) grazie al lavoro di Triple H.
Proprio lui, per anni al comando di NXT, è stato costretto a saltare questo grande cambiamento e qualcuno ha pensato che la WWE abbia modificato lo show proprio per la sua assenza: nella sua ultima intervista per The Athletic, però, The Game ha spiegato che l’aggravarsi della sua salute in quel periodo sia stata solo una sfortunata coincidenza e che la nascita di un nuovo NXT fosse previsto da tempo in ogni caso perchè sentivano la necessità di tornare alle origini.
“Prendere ragazzi non ancora pronti per debuttare e mandarli on screen. Sapevamo che i numeri sarebbero calati ma molti fan sarebbero rimasti e così è stato, adesso i numeri si sono ristabilizzati e creiamo sempre qualcosa di nuovo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.