WWE: L’attrice Brie Larson è interessata a lottare in un match

La celebrità di Hollywood Brie Larson, conosciuta per aver interpretato Capitan Marvel nell’MCU, ha dichiarato che le piacerebbe salire su un ring di wrestling per un match o due. Questo la renderebbe una delle ultime celebrità ad entrare nel quadrato dopo il debutto sul ring di Bad Bunny a WrestleMania 37.

Parlando con Mark Andrews su My Love Letter to Wrestling, la Superstar di NXT Tegan Knox, che ha avuto modo di fare sessioni di allenamento con Brie Larson, ha rivelato che l’attrice le ha detto che sarebbe stata interessata ad un potenziale incontro di wrestling:

Quando ho fatto tutte quelle cose con Brie Larson, lei mi ha detto ‘Sì, mi piacerebbe salire sul ring’ e io ero tipo ‘Facciamolo!’ e le persone intorno a noi erano eccitate all’idea. Ha detto che aveva dei grandi interessi nell’essere nel ring ed è venuta ad alcuni spettacoli quando era a Los Angeles e ha amato tutta la teatralità e quanto fosse fisico e roba del genere e io ero tipo ‘Guarda, possiamo risolvere questo problema. Sono sicura che possiamo. Abbiamo Bad Bunny e cose del genere in questo momento’.”

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM



Rispondi