Ormai lo sappiamo tutti, l’influenza saudita ha colpito tutto il mondo e tutti i settori. Anche il wrestling e sopratutto la WWE sono stati colpiti in pieno, e dopo Greatest Royal Rumble la federazione numero al mondo terrà un altro evento in terra araba “Crown Jewel” il 2 novembre.
The Dirty Sheets, ha dichiarato che l’Autorità sportiva Araba avrebbe offerto un cifra spaventosa per avere The Rock come WWE Champion nel 2019 durante un nuovo show in Arabia Saudita. Si parla che la cifra offerta alla WWE è di ben 20.000.000 di dollari.
Come abbiamo riportato in precedenza, sembra che la WWE abbia offerto a The Rock 4.000.000$ per apparire a Summerslam 2019. Inoltre alcuni voci vorrebbero The Rock sfidare Roman Reigns a Wrestlemania 35.
Se tutte queste voci fossero confermate, The Rock arriverebbe a incassare oltre 25.000.000$ in un solo anno, e giusto ricordare come nessun wrestler professionista abbia mai raggiunto una cifra cosi “folle”.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.