sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Lavorare con The Rock? Ecco le parole di Triple H

WWE: Lavorare con The Rock? Ecco le parole di Triple H

WrestleMania 40 è stato un successo totale. Sebbene lo spettacolo sia stato il culmine degli enormi sforzi di numerose Superstar, uno dei maggiori contributi quest’anno è stato dato da The Rock.

Il Final Boss si è unito alla Bloodline nel miglior modo possibile ed è tornato sul ring per la prima volta dopo più di 8 anni nella prima notte di Mania. Non è stato solo il suo starpower a fare la differenza, ma anche la sua mentalità creativa e le sue idee, come la faida con Cody Rhodes.

Triple H è entusiasta di come sono andate le cose col Great One

A Triple H è stato chiesto com’è stato lavorare con Rocky, durante il SBJ World Congress of Sports, e ha rivelato che si è divertito moltissimo a lavorare con lui, elogiandolo per il suo amore per il wrestling:

Posso solo immaginare quale sarà il futuro di The Rock. Ha le mani praticamente su tutto. Eravamo entusiasti di coinvolgerlo. Quando puoi avere la più grande Star del mondo, probabilmente, e vuole essere parte di ciò che facciamo in modo significativo e vuole farlo in un modo in cui non si limita a dire ‘Ehi, arrivo, ditemi cosa fare e lo farò’. Lui ci mette le sue risorse, tutta le sue idee, tutta la sua creatività, il suo brand, tutto. Voleva investire in questo e renderlo un viaggio fantastico per i nostri fan. Non c’è niente di meglio di così. Il suo ritorno è stato fantastico a tutti i livelli, se mi avessi detto all’inizio delle conversazioni che avremmo ottenuto la versione heel di The Final Boss di The Rock, avrei detto che eri pazzo, ma questo è il suo livello di impegno. Adesso se ne va, gira qualche film, ma come ha detto una settimana fa, tornerà e sarà un viaggio fantastico quando tornerà. È nel suo DNA, è quello che è come essere umano. Lo adora assolutamente. Puoi percepire la sua passione per questo business. Potrebbe andare in un milione di direzioni diverse, ma nel momento in cui entra nel nostro mondo, è completamente coinvolto con noi. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui negli anni ’90 e 2000. È stato fantastico tornare insieme e farlo insieme in modo creativo. Mi sono divertito.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI