lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Lavori in corso per decidere la durata di Raw e SmackDown

WWE: Lavori in corso per decidere la durata di Raw e SmackDown
W

L’arrivo di Raw su Netflix ha fatto gioire molti fan dato che la piattaforma garantisce una notevole visibilità che porterà ad una grande espansione del prodotto. Tuttavia, mancano alcune finalità, come la durata dello show.

Di questa questione, la WWE e la piattaforma streaming ne stanno discutendo da ormai un paio di settimane, anche perché l’attuale durata degli episodi di Raw al momento è scesa a due ore. A confermare la mancanza di una sentenza è stato Dave Meltzer del Wrestling Observer.

Ancora sulla questione della durata delle puntate di Raw su Netflix

Tuttavia, le parole di Dave Meltzer suggeriscono che alla WWE gli venga dato più margine di manovra, più flessibilità e poter far durare le puntate il necessario per quanto serva ai fini della narrazione, ma questa flessibilità è ancora sotto discussione.

Oltretutto, Dave Meltzer suggerisce problemi simili anche per SmackDown che rimarrà su USA Network. Dato che lo show blu rimarrà l’unico show di wrestling sull’emittente televisiva a partire da gennaio, si sta discutendo l’aggiunta di una terza ora per aiutare gli ascolti complessivi della stagione.

“L’impressione che ci stanno dando da oltre un mese è che Raw non ha bisogno di un orario stabilito su Netflix. Mentre per quanto riguarda SmackDown, USA Network potrebbe concedere una terza ora per aiutare con le valutazioni complessive.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI