lunedì 13 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: L'avversario di LA Knight a WrestleMania 39? Spunta un'ipotesi assurda

WWE: L’avversario di LA Knight a WrestleMania 39? Spunta un’ipotesi assurda
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE si sta avvicinando al suo più grande evento dell’anno e sembra che LA Knight possa aver confermato la sua presenza allo Showcase of the Immortals.

Nonostante sia attualmente uno dei nomi più popolari dell’intero roster, Knight non è stato annunciato per un match allo Show of Shows. Rumor recenti hanno suggerito che Triple H abbia un piano di riserva per Bobby Lashley, considerando che l’avversario originale dell’ex WWE Champion, Bray Wyatt, è alle prese con un problema di salute non ancora rivelato.

Ecco quanto detto da LA Knight dopo lo show blu

Con lo status di Wyatt poco chiaro, diverse fonti riferiscono che l’incontro verrà annullato. Nel frattempo, LA Knight a SmackDown Lowdown ha discusso della sua vittoria ai danni di Rey Mysterio, ignorando l’interferenza di Dominik e ha affermato che, qualunque cosa accada, WrestleMania 39 lo vedrà protagonista in quel di Los Angeles.

Ciò potrebbe anche significare che è in lizza per un’apparizione e non per forza per un match, ma questa potrebbe essere la sottile conferma di LA Knight in vista di un incontro improvvisato che si svolgerà questo fine settimana.

Lui potrebbe essere il nuovo avversario di Bobby, anche se si vociferava di un suo coinvolgimento con Stone Cold Steve Austin, ma sembra meno probabile che il texano ritorni per un match o un segmento con la star 40enne di SmackDown.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI