La WWE ha voltato pagina, dopo Night of Champions, la federazione si sta preparando a Money in the Bank, Premium Live Event che si terrà sabato 1 luglio nella città di Londra.
Uno dei protagonisti dello show sarà sicuramente Roman Reigns, che però al momento non ha ancora un avversario.
Jimmy Uso deve essere lui l’avversario del “Tribal Chief”
Secondo quanto riportato nelle scorse ore, ad oggi la WWE non ha ancora deciso chi sarà l’avversario di Roman Reigns a MITB, ma sembra che l’unico che possa affrontarlo sia colui che gli ha voltato le spalle a Night of Champions, ovvero, Jimmy Uso.
Se la WWE decidesse di non mandare Jimmy contro il campione, allora che si potrebbero aprire le porte per un match di coppia, tra Roman Reigns e Solo Sikoa contro i fratelli Usos. Questo incontro però, sembra che si svolgerà a SummerSlam, almeno i piani iniziali erano proprio questi, ma come sappiamo possono cambiare in qualsiasi momento.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.