Qualche settimana fa Roman Reigns ha superato l’ostacolo LA Knight a Crown Jewel in quella che dovrebbe rimanere la sua ultima difesa dell’Undisputed Universal Championship di quest’anno. Difficile pensare però che il Tribal Chief possa saltare la Royal Rumble, uno degli eventi più importanti dell’anno: mancano più di due mesi ma la WWE sta già pensando a un possibile sfidante per lui e a molti fan potrebbe non piacere.
La WWE ha scelto l’avversario di Roman Reigns alla Royal Rumble?
Molti fan speravano che LA Knight ricevesse un’altra opportunità titolata contro Roman Reigns alla Royal Rumble ma il Wrestling Observer ha assicurato che non sarà così e che la WWE ha altri piani in mente.
“Ci è stato detto che Triple H sta pensando ad altro ad oggi, una vera sorpresa.”
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.