WWE: Le 4 Superstars che potrebbero vincere il Money in the Bank

Money in the Bank è il prossimo evento in calendario ed è lo spettacolo perfetto per lasciarsi alle spalle il disastroso Backlas, con nuovi contendenti pronti a darsi battaglia a Chicago, nell’Illinois.

Questo particolare evento nel quale compare una scala a pioli, coinvolge tantissimo i fan poiché è diventato un format ideale in cui performers di secondo livello hanno l’opportunità di entrare nel “Superstardom”, garantendosi la possibilità di diventare il prossimo WWE Champion.

Forse questo è il motivo per cui per molti fan il Money In the Bank ha un appeal simile a quello della Royal Rumble, dove il fattore imprevedibilità è l’aspetto principale.

Mentre le line-up devono ancora essere finalizzate, i fan della WWE avranno chiaramente i loro preferiti per chi lascerà Chicago con la valigetta.

Givemesport.com ha stilato una lista di quattro possibili vincitori del Money In The Bank Ladder Match maschile:

Elias

Bisogna prendersi dei rischi, questo è il punto. Lo hanno fatto con The Miz e ha dato ottimi frutti, mentre per Damien Sandow non ha funzionato molto bene. È chiaro che gli heel più furbi e codardi si adattano meglio a “Mr. Money in the Bank”, molto meglio di un volto già conosciuto e che ha già stancato i fan per essere sistematicamente sotto i riflettori.

Sulla base di ciò, una delle opzioni di RAW dovrebbe essere Elias. Sebbene al momento non faccia parte del match, circolano voci che una volta messo fuori Brock Lesnar, la WWE farà entrare Elias nella contesa valida per lo Universal Champion. Quale modo migliore di farlo se non di avere “The Drifter” che continua a minacciare per molti mesi di incassare la sua vincita?

Ha dimostrato di essere in grado di reggere la pressione di big match come la Elimination Chamber e ha già affrontato performer del calibro di Braun Strowman e John Cena. I fan adorano Elias, quindi la WWE dovrebbe capitalizzare la sua popolarità mentre è ancora in grado di avere la credibilità per tenere una valigetta in mano, insieme alla sua chitarra.

Se la compagnia è seriamente intenzionata a dargli un “Push” vero da top heel, allora questo potrebbe essere il miglior modo per farlo.

 

Samoa Joe

Quando parliamo di heel che si adattano a qualsiasi stile per diventare campioni, è davvero difficile guardare oltre Samoa Joe che ha recentemente aderito al roster SmackDown LIVE. Joe, come alcune Superstars della WWE, è una scelta credibile per tenere la valigetta per un breve periodo di tempo prima di incassarla quando nessuno se lo aspetta.

La faida contro Roman Reigns si sta rivelando una disfatta, quindi Joe dovrebbe chiaramente inseguire un altro titolo e abbiamo già visto quanto siano stati coinvolti i fan nel suo lavoro al microfono. Ha fatto una buona prestazione nel “Ladder Match” alla Greatest Royal Rumble di fronte a Finn Balor, Seth Rollins e The Miz, dimostrando di essere perfettamente in grado di lottare su palcoscenici che contano.

Joe è perfetto per creare scompiglio. Ha le armi, la capacità di assomigliare ad un mostro e, in definitiva, può farsi strada verso la valigetta come una locomotiva a vapore. Inoltre, ha già detto a AJ Styles che sta arrivando per il WWE Championship, magari con lo scopo incassarlo senza gareggiare in un match di 30 minuti.

 

The Miz

Forse la scelta più popolare e la più infallibile sarà sicuramente The Miz. Per tutto il lavoro incredibile che ha fatto in entrambi gli show come Campione Intercontinentale, è inconcepibile che ci sia voluto così tanto tempo prima che lui potesse tornare a poter lottare per il titolo mondiale.

The Miz lo ha già fatto in passato.  Ha conquistato la valigetta, l’ha incassata ed è diventato WWE Champion, quindi non è davvero un rischio ed è anche qualcosa che i fan amerebbero vedere, nonostante lui sia un Heel. Forse tutto gira intorno a Daniel Bryan che potenzialmente potrebbe diventare WWE Champion entro un anno e ai fan piacerebbe molto se la loro faida iniziasse con The Miz che incassa sul suo nemico di vecchia data per portare la loro faida a nuovi livelli.

Potremmo stare qui tutto il giorno e discutere sul perché Miz dovrebbe essere il favorito, i fatti parlano per lui in merito a quanto si meriti ancora una volta una possibilità come questa. La WWE sembra già voler tenere separati Bryan e The Miz, quindi forse questo potrebbe essere il modo perfetto per riunirli a lottare per il più grande premio della WWE.

 

Andrade “Cien” Almas

Se si decide di correre rischi enormi, Andrade Almas è qualcuno che può certamente portare un’altissima dose di imprevedibilità al match di quest’anno, anche più di Elias da RAW. Ancora una volta, mentre non è stato finora inserito nel match, una sua partecipazione sarebbe senz’altro un’ottima prospettiva per la WWE, oltre alla sua vittoria..

È un high-flyer alto e non ne fa mistero e senza dubbio non ha paura di mettere il suo corpo in gioco in un folle match con scale che volano ovunque. Nonostante ad un certo punto volesse lasciare la compagnia, la WWE sta dando il tutto per tutto per renderlo la star dell’America Latina di cui hanno disperatamente bisogno per rimpiazzare Rey Mysterio e, dopo un inizio stentato, Almas finalmente sembra essere l’uomo giusto dopo il successo ottenuto a NXT.

La WWE sta già mandando alle stelle l’hype per il suo debutto a SmackDown LIVE. Invece di vederlo apparire in modo casuale a WrestleMania per ottenere grandi reazioni una notte, hanno deciso di pubblicare dei video per ricordare al mondo quanto talento abbia questo grande atleta. Per quanto riguarda la strategia, Zelina Vega, la sua manager, ha tutte le carte in regola per dimostrare al mondo che Almas è un futuro campione del mondo, grazie ai suoi promo.

Stando ai recenti rumors, la WWE sta per inserire Almas in alcune grandi faide subito prima di un eventuale turn a face. La valigetta ha il beneficio di portare il vincitore ad un livello successivo concedendogli un anno per incassare il contratto. Basandosi su quanto bene ha fatto Almas, avrà abbastanza tempo per convincere il mondo di poter diventare il nuovo WWE Champion.

Fonte: givemesport.com

Un pensiero riguardo “WWE: Le 4 Superstars che potrebbero vincere il Money in the Bank

  • 14 Maggio 2018 in 19:01
    Permalink

    A oggi dico Finn Balor e Becky Lynch ma occhio proprio a Elias e Ember Moon o Ruby Riott

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by