domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Le 5 superstar piú sottovalutate di SmackDown

WWE: Le 5 superstar piú sottovalutate di SmackDown

1) CHAD GABLE

Gable si trova in questa lista solo per la recente divisione degli American Alpha, che ha portato Jason Jordan a RAW. Fin dal suo arrivo ad NXT nel 2015 Gable è stata un’ottima aggiunta nella WWE, grazie alle sue abilità nel ring e i suoi promo convincenti. I recenti match con AJ Styles e Rusev hanno dato prova del talento cristallino del ragazzo, e speriamo possa presto trovare il posto che merita nella WWE, nonostante una corporatura abbastanza minuta che di solito la WWE non predilige.

2) TYE DILLINGER

Da quando è approdato nel main roster la credibilità di “The Perfect Ten” è calata in modo non indifferente, infatti i massimi traguardi che ha raggiunto da quando ha esordito nella Royal Rumble sono stati match nei pre-show dei PPV. Il coro “TEN” ogni volta che Dillinger si presenta sul ring è sempre accompagnato dal pubblico, ma nonostante ciò la WWE non sembra intenzionata a lanciare l’atleta tra i grandi del roster.

3) SAMI ZAYN

Quando si parla di superstar sottovalutate, di solito il nome di Sami Zayn è il primo a venir fuori. Dopo un periodo difficile a RAW tutti pensavano che lo Shake-up e l’arrivo a SmackDown Sami avrebbe vinto un titolo in pochi mesi, ma così non è stato. A questo punto la carriera di Zayn a SmackDown sembra uguale a quella che stava vivendo a RAW, con molti match senza sensi e spesso con esiti negativi. In più, nonostante nel ring sia indiscutibilmente tra i primi 5 atleti dello show blu, Sami non ha ancora avuto un’opportunità singola per il titolo in oltre due anni.

4) RUSEV

È difficile vedere Rusev in questa situazione, al suo esordio nel main roster era una macchina da guerra che rimase per 4 mesi imbattuta, fino al prestigioso match contro John Cena a WM. Da quel momento è iniziata la parabola discendente di Rusev, che ha inoltre perso Lana. Dopo l’infortunio alla spalla, Rusev aveva lanciato molti tweet dove chiedeva una title shot per il titolo massimo, ma oltre a non aver ottenuto ciò che voleva, ha subito due sconfitte sia a Battleground  che a SummerSlam (in 10 secondi). Incredibile come la WWE abbia perso d’un tratto la fiducia in un atleta completo come Rusev.

5) Luke Harper

Qualcuno sa dirmi perché questo atleta non compare più in televisione? Eppure nel ring non è secondo a nessuno, e fa cose che lottatori della sua stazza possono solo sognare di fare. Uno come dovrebbe almeno la possibilità di combattere on-screen per far vedere a tutti le sue immense capacità.

FONTE: DAILYDDT.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI