Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte, la WWE dalla T-Mobile Arena di Las Vegas nel Nevada, ha presentato la conferenza stampa di WrestleMania 40, con alcuni dei più grandi nomi dello sport spettacolo. Tutti si sarebbero aspettati che con il faccia a faccia tra Roman Reigns e The Rock, avrebbero annunciato il loro match per lo Showcase of Immortals. Ma a sconvolgere chiunque è stato Cody Rhodes, il quale ha dichiarato di voler sfidare Roman Reigns.
La WWE aveva grosse aspettative
Dave Meltzer rivela, nel suo Wrestling Observer Radio, che la WWE prevedeva un’affluenza significativa all’arena, soprattutto con la presenza di The Rock. Nonostante le loro aspettative, gli spettatori presenti sono stati circa 3.000. Tuttavia, il clima del pubblico ha compensato il numero ridotto, creando un’atmosfera unica.
“Il motivo per cui hanno prenotato la T-Mobile arena era perché The Rock sarebbe stato lì, altrimenti avrebbero prenotato un edificio più piccolo. La prenotazione era stata definita diverse settimane fa, prima dello scandalo di McMahon. A quanto pare hanno esagerato. Nonostante fosse gratuito e c’era The Rock, hanno raggiunto dalle 2.000 alle 3.000 persone. Non ha attirato i fan occasionali. La città era piena di turisti per la finale del Super Bowl. La cosa divertente è che quei fan occasionali avrebbero finito per acclamare The Rock.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.