venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Le azioni della compagnia sono in calo?

WWE: Le azioni della compagnia sono in calo?

La WWE sta affrontando un brutto periodo, che potrebbe solo peggiorare se non riusciranno a risolvere i loro problemi.

LightShed ha scritto un pezzo in cui sconsiglia l’acquisto delle azioni della WWE, assegnando un rating neutrale alla compagnia.

Quello che è stato affermato è che “ci sono semplicemente troppe questioni critiche attorno alla compagnia per poterne raccomandare l’acquisto“. I rating non sono stati molto alti, ma la pandemia causata dal COVID-19 ha peggiorato la situazione. Il licenziamento di Paul Heyman ha creato una maggiore inquietudine a tal riguardo.

Per far sì che questa tendenza cambi, bisognerebbe vedere dei miglioramenti nei rating e nei contenuti del prodotto. Ci sono anche dubbi riguardo le emittenti via cavo, tra cui la volontà degli attuali partner di pagare prezzi più alti nelle prossime negoziazioni.

Ora come ora LightShed quindi non raccomanda l’acquisto di azioni WWE. La compagnia deve rialzare i suoi ascolti televisivi e alzare il livello qualitativo per fare in modo che la situazione migliori. Ring Side News riporta che FOX e USA Network sono impazienti riguardo gli ascolti. Un punto di vista ben lontano dall’iniziale idea che li vedeva in attesa che il pubblico tornasse nei palazzetti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI