WWE: Le confessioni intime di R-Truth
R-Truth non ha ancora intenzione di dire addio al wrestling, ma ammette che il pensiero di quando scendere definitivamente dal ring ha iniziato a farsi strada. Nel corso dello show di commento a Saturday Night’s Main Event, il veterano ha parlato apertamente del tema del ritiro, senza fissare date ma mostrando una nuova consapevolezza.
Nel suo intervento, R-Truth ha spiegato di affidarsi soprattutto alle sensazioni fisiche per capire quando sarà arrivato il momento giusto:
“Mi piace sempre dire — rubo questa frase a The Rock — che lascio che sia il dolore nel mio corpo a guidarmi quando arriva il momento di andare. In questo momento, però, mi sento ancora bene.”
Dopo aver confermato il rinnovo del suo contratto con la WWE, R-Truth ha riconosciuto che l’idea di trovarsi davanti all’ultimo accordo della carriera gli è passata per la testa, pur senza sentirsi pronto a smettere.
Il rinnovo con la WWE e il pensiero dell’ultimo contratto
“Ci ho pensato. Come sai, ho appena rinnovato il contratto, quindi è come se… questo potrebbe essere l’ultimo. Tutti, prima o poi, dobbiamo affrontare quel momento. A un certo punto, bisogna scendere dalla giostra.”
Parole che arrivano a distanza di mesi da quanto dichiarato da R-Truth nell’intervista con Chris Van Vliet, quando aveva chiarito di non avere alcuna fretta di appendere gli stivali al chiodo. Alla domanda su un possibile addio, allora aveva risposto senza esitazioni: “Non ho ancora finito — ed è proprio questo il punto.”
Per ora, dunque, R-Truth continua il suo percorso in WWE con la stessa energia di sempre, lasciando che sia il tempo — e il suo corpo — a dirgli quando sarà davvero arrivato il momento di salutare il ring.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM