In WWE tra infortuni e forfait non se la passano benissimo, avendo fuori roster anche nomi illustri quali Kevin Owens, Roman Reigns e Sami Zayn.
Questi 3 atleti però hanno deciso di propria volontà di non presentarsi alle registrazioni per questioni di sicurezza e salute, mentre le 5 Superstar che stiamo per elencare sono fuori per infortunio e vedremo quando rientreranno.
La prima Superstar è Rezar degli AOP, fuori da marzo a causa di un infortunio al bicipite, che lo terrà fuori fino a novembre circa a causa anche dell’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto. Sia lui che Akam da allora non sono più apparsi in TV.
Proseguiamo con Jimmy Uso, infortunatosi al ginocchio a WrestleMania con uno stop previsto di 6-9 mesi, ed un rientro previsto almeno per ottobre se non più in là in caso di operazione chirurgica o complicanze nella riabilitazione.
Ember Moon è fuori invece ormai da Settembre 2019, a causa di un infortunio al tallone. Lei stessa dice di non voler affrettare i tempi del rientro per essere sicura di guarire completamente prima di tornare sul ring. Infortunatasi durante un episodio dell’Hall of Fame Podcast di Booker T, tentando di conquistare il 24/7 championship, questo infortunio come sua stessa ammissione potrebbe anche mettere fine alla sua carriera.
Lars Sullivan è un altro che è fuori dal 2019, precisamente in estate essendosi infortunato al ginocchio durante un incontro con i Lucha House Party. I piani erano di farlo tornare questo mese ma Tom Colohue di Sportskeeda ha smentito le voci dicendo che la WWE non ha piani per lui al momento.
Ultimo ma non meno importante Elias, infortunatosi alla caviglia prima e al muscolo pettorale poi, costringendo la WWE a inscenare l’incidente con Jeff Hardy per dare un senso alla sua assenza dai teleschermi. Per lui i tempi di ritorno si stimano dai 4 mesi fino ad addirittura WrestleMania 37, anche se lo stesso infortunio lo ebbe Triple H nel 2018 e in 5 mesi fu guarito.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it