Cameron Grimes è passato a SmackDown da quasi un anno ormai, ma sfortunatamente ha sempre avuto un ruolo parecchio marginale, a volte non venendo neppure utilizzato negli show. Il reale motivo potrebbe essere le sue grandi abilità da performer.
Scarso utilizzo di Cameron Grimes
Nell’ultima puntata di SmackDown, Cameron Grimes è finalmente riapparso sugli schermi della WWE, con un segmento nel backstage dove ha fatto i complimenti a Kevin Owens per aver sconfitto Austin Theory.
Durante un Q&A sul sito di Fightful Select, a Sean Sapp è stato chiesto quale fosse l’attuale ruolo di Cameron Grimes in WWE. In risposta ha detto che la sua bravura e la sua versatilità lo danneggiano, perché non avendo un ruolo fisso la federazione lo chiamerà solo quando ne avrà bisogno.
“È un peccato che il suo ruolo sia effettivamente fare da tappabuchi, perché è uno di quelli che la sua versatilità e flessibilità sono quasi uno svantaggio, perché può adattarsi a qualsiasi cosa. Può lavorare da face, lavorare da heel. In singolo, in tag, pesi massimi, cruiserweight, può fare qualsiasi cosa.”
L’ultimo match di Cameron Grimes è stato contro Grayson Waller nella puntata dello show blu del 17 novembre.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.